Spicy Colors. La tendenza per il back to work firmata Elena Ghisellini

Elena Ghisellini, l’eclettica designer di luxury bag e piccola pelletteria, presenta la sua nuova linea per un back to work ricco di stile che trova ispirazione nei colori avvolgenti delle spezie. Funzionalità mixata ad un design contemporaneo e all’utilizzo di materiali pregiati definiscono così lo stile femminile e fortemente riconoscibile dei modelli per il prossimo autunno 2012.
In linea con le tendenze di stagione Elena Ghisellini pensa a quattro tonalità calde e ambrate che valorizzano il design, dalle linee pulite e morbide, di tre borse icona perfette per il day time.

Atmosfere esotiche avvolgono la borsa Mia, esaltata dalle eleganti rifiniture in pitone lucido color cannella mentre Era, il cui design è valorizzato da grintose cerniere laterali, viene proposta in una raffinata nuance che richiama le tonalità tipiche dei chiodi di garofano. Un’ allure sensuale e fiabesco definisce invece Noemi, realizzata in morbidissima pelle zafferano con dettagli a contrasto neri.

Ideale per una donna organizzata e moderna il raffinato porta iPad con tracolla in pitone color curry è l’accessorio protagonista dell’autunno/inverno 2012 firmato Elena Ghisellini.

Lascia un commento