La donna Guess per l’estate 2011 sarà sobria e colorata

Colore e sobrietà è il binomio per la primavera estate 2011di Guess. Per la stagione calda ha realizzato una collezione molto giovanile e accattivante, abilmente mixati in una serie di modelli eleganti e particolari al tempo stesso.

Le borse Guess sono state pensate sia per il giorno e sia per la sera, anche se alcune sono perfette anche per il viaggio.
Tra i vari modelli lanciati troviamo borse sportive, altre eleganti per le occasioni più glamour. Le  Borse Guess sono comode e funzionali, da indossare a tracolla  o portare a mano per i  bauletti, non manca mail la griffe in bella vista. Guess ha pensato anche alle serate mondane, con pochette glamour con paillettes e brillanti che danno un tocco di eleganza. Tante anche le borse da viaggio Guess, ma anche borsoni funzionali per chi deve partire anche solo per un weekend; le borse Guess per la primavera-estate 2011 sono a tinte chiare e molte in tonalità pastello con toni di rosa, azzurro e giallo che si affiancano a tonalità evergreen come il bianco, il nero, il grigio ed il marrone.
Si tratta infatti di borse molto versatili, a tratti sportive, ed impreziosite da qualche dettaglio più elegante e chic, come portachiavi scintillanti o foulard da annodare in un grazioso fiocco.

Nella collezione rientra tra gli accessori moda la handbag amata da chi vuole una borsa comoda ma non troppo invasiva, soprattutto se si vuole sfoggiare un look in abito da sera.

Dove potete trovarle in Puglia: All Fashion – Piazza XXVII Maggio 13/15, Alberobello (BA),  Citymoda – S 96 Km 115,356, Modugno (BA),  Mary Boutique – Corso Vittorio Emanuele 9, Alberobello (BA), http://www.maryboutique.it, Max Boutique – Via Dante 86, Gioia del Colle (BA). 
 

Lascia un commento